Catalyst Drivers 15.11.1 Beta – Novità (Fallout 4, Black Ops 3..)

amd catalyst 15.11.1

Poche ore fa sono usciti i nuovissimi drivers beta di AMD, i quali hanno portato una serie di novità in catalyst e ottimizzazione per i giochi di recente uscita. Probabilmente saranno gli ultimi che vedremo su piattaforma Catalyst, poichè a breve (si spera entro la fine dell’anno), l’azienda produttrice di famose GPU e CPU, ha promesso l’uscita di un nuovo pannello di controllo per le schede grafiche serie Radeon. Che andrà a sostituire il vecchio Catalyst, il suo nome è :Software Crimson.

Catalyst drivers 15.11.1 beta: compatibilità ed installazione.

I Drivers sono completamente compatibili con le GPU dell’advanced micro device, a partire dalle “antiche” HD5000 per desktop fino alle ultime testogenerazioni Fury e Nano. Anche le versioni per notebook e le APU (accelerated processing unit), per un’elenco più esaustivo cliccate qui. I Sistemi operativi compresi sono Windows 10, 8.1 e 7. Con le relative versioni in 32/64 bit.

Download : Versioni 32 bit.

Download: Versioni 64 bit.

Per un’installazioni pulita si può inoltre procedere direttamente dal pannello di controllo, per evitare spiacevoli inconvenienti che potrebbero causare problemi nell’esecuzione di attività grafiche. Qualora ve ne dovessero essere si consigli la pulizia totale dei Driver con il software Display Driver Uninstaller e la reinstallazione.

Ottimizzazione Giochi: Fallout 4, Battlefront, Black Ops 3, Syndicate.

Con l’aggiornamento di questi driver AMD ha puntato sull’ottimizzazione di 4 titoli noti e usciti negli ultimi tempi. Parliamo di fallout 4, Star Wars: Battle Front, Black Ops 3, Assassin’s Creed Syndicate. Dovremmo di conseguenza ottenere qualche miglioria prestazionale, vi riporto di seguito inoltre alcuni Bugs e problemi individuati dall’azienda e che saranno probabilmente (si spera) risolti nelle prossime patch.

  • [80314] Assassin’s Creed® Syndicate – Il gioco non può essere avviato in modalità schermo intero in alcuni laptop con processore Intel e scheda grafica AMD.
  • [80119] Star Wars™ :  Battlefront – Il gioco non può essere avviato in modalità schermo intero in alcuni laptop con processore Intel e scheda grafica AMD.
  • [79824] Call of Duty® : Black Ops III – Un tremolio piò essere percepito se il gioco viene avviato con DirectX® 11 e un AMD Crossfire abilitato.
  • [59475] Elite: Dangerous – Cattive performace possono essere percepite in SuperCruise mode.
  • [78912] Si può verificare uno schermo nero avviando Windows® 10 in alcuni sistemi con grafica intercambiabile – Con Amd Radeon 5000 Series, se connessa su un monitor HDMI.
  • [99999] Far Cry 4: Il gioco potrebbe bloccarsi nel lancio su alcune AMD Radeon 200 e 300 Series con Windows® 7 e Windows® 8.1.

Tutto chiaro?

Se hai domande in merito all’ultimo argomento esposto non esitare a commentare qui sotto, noi gestori saremo disponibili a chiarire la qualsiasi dubbio. Mi raccomando continua a seguirci per nuovi articoli. Team MiglioriPc.it vi ringrazia per l’attenzione .

 

 

Shares
Catalyst Drivers 15.11.1 Beta – Novità (Fallout 4, Black Ops 3..) ultima modifica: 2015-11-17T15:09:00+00:00 da Luca Storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares