Anycubic Photon Mono M7 Max

Anycubic annuncia la nuova stampante 3d Photon Mono M7 Max, la sua ammiraglia nel segmento più grande (letteralmente) del mercato consumer.
Anycubic Photon Mono M7 Max • Più grande, più veloce, più Photon
La Anycubic Photon Mono M7 Max uscirà entro la fine di novembre. A stupire sono le sue caratteristiche, primo fra tutte il volume di stampa da ben 14,7 litri (298 x 164 x 300mm).
La Photon Mono M7 Max è una stampante enorme, pensata sia per chi deve creare oggetti di grandi dimensioni sia per chi è interessato a realizzare piccole serie in edizione più o meno limitata.

La Photon Mono M7 Max è dotata di una sorgente luminosa Lazer Light Turbo 3.0 migliorata, un sistema di rilascio intelligente della stampa dal film ACF, una velocità di ben 31mm/h per layer da 0.05 (resina standard) che arriva a 63mm/h con layer da 0.1mm, risoluzione 7K e sistema di riscaldamento della resina integrato.
Maggiori info sul sito ufficiale di Anycubic.
La stampante sarà disponibile a breve e si aspetta la conferma sul prezzo definitivo che, al momento, è dato a €899. Su Amazon Italia è disponibile per ora la Photon Mono M7 Pro, che abbiamo anche recensito.
- 【𝐀𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐚 𝐓𝐮𝐭𝐭𝐚...
- 【𝐍𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐋𝐢𝐠𝐡𝐓𝐮𝐫𝐛𝐨...
- 【𝟏𝟒𝐊 𝐀𝐥𝐭𝐚...