News

Diablo 4: arriva la Patch 1.1.0

Via alla Stagione 1 di Diablo 4

Diablo-IV-Patch-1.1.0

Arriva la nuova Patch 1.1.0 di Diablo 4 che prevede miglioramenti per tutte le classi, nerf per le build più importanti e notevoli cambiamenti ai World Tier.

Sono proprio questi ultimi a ricevere maggiore attenzione. Il WT3 ed il WT4 stanno ricevendo un adeguamento di difficoltà a cause del sistema di bilanciamento dei livelli, consentendo infatti di potenziarsi aggiungendo fino a cinque livelli in più rispetto ai mostri incontrati fin ora nei dungeons e nella maggior parte delle aree del mondo di gioco

Sono stati gli stessi sviluppatori a dichiarare il loro intento di voler permettere ai giocatori di avere una maggiore percezione del loro potenziamento e del mondo di gioco, esortandoli a confrontarsi con diverse attività che riguardano soprattutto l’End Game.

Sarà possibile superare i mostri al livello 55 in WT3 o al 75 in WT4.

Il WT3 ci viene presentato così in accordo con la nuova patch:

    • Se il livello del giocatore è inferiore a 55, il livello del mostro sarà 55.

    • Se il livello del giocatore è compreso tra 56 e 60, il livello del mostro sarà comunque 55.

    • Se il livello del giocatore è 61, il livello del mostro sarà 56.

    • Se il livello del giocatore è 62, il livello del mostro sarà 57, etc. Sarà così fino al raggiungimento del livello 70, corrispondente al più alto, dove i mostri saranno sempre a -5.

Non ci sono stati cambiamenti ai livelli di difficoltà per WT2, ma ci sarà la possibilità di ottenere maggiori bonus gold, che saranno del 20%, anziché dell’attuale 15%.

Diablo-IV-Verdetto

Tutte e cinque le classi hanno ricevuto potenziamenti incentrati sull’aumento delle abilità e degli aspetti leggendari che ancora fanno storcere il naso ai giocatori. E anche le build  più sfruttate sono state rimaneggiate.

Stando ai commenti sui vari forum di discussione di Diablo 4, questi cambiamenti non stanno ancora riuscendo a convincere molti giocatori, poiché i nerf hanno toccato build popolari a cui i fan si sono affezionati. Vedremo cosa ne penseremo continuando a giocare e a combattere

La stagione 1 di Diablo 4 inizia il 20 luglio con il titolo “Season of the Malignant” e porterà una nuova storia che si svolge dopo la campagna principale. Anche se non è una continuazione diretta della trama, sarà accessibile solo al completamento della campagna principale. Dovrai inoltre creare un nuovo personaggio per partecipare alle nuove meccaniche stagionali e alla trama. Una volta terminata la stagione, il personaggio tornerà al reame eterno insieme a tutti i tuoi vecchi personaggi.

Per maggiori informazioni sul titolo, ti invitiamo a leggere la nostra recensione di Diablo IV.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio