News

Fortnite: arriva l’evento Fuga Estiva

fortnite-fuga-estiva-copertina

È estate su Fortnite, il che significa solo una cosa: è tempo di gelato. Epic Games ha dato il via all’annuale evento estivo della battle royale più famosa di sempre, chiamato Fuga Estiva, il che comporta alcuni cambiamenti nel gioco e una serie di premi gratuiti che i giocatori possono sbloccare. L’evento durerà fino al 18 luglio.

La principale modifica al gameplay sembra essere l’aggiunta dei coni gelato, che, come in passato, conferiscono varie abilità quando li si mangia. Le pistole luminose sono state sostituite da pistole che sparano fuochi d’artificio per un tocco un po’ più festivo.

Come di consueto, il vero punto forte dell’aggiornamento consiste nelle missioni che offrono oggetti sbloccabili interessanti e utili punti esperienza.

Durante l’evento, verranno aggiunte nuove missioni ogni pochi giorni, e i giocatori potranno sbloccare cose come asciugamani a tema estivo, tracce e schermate di caricamento, oltre a, il più importante, un simpatico amico lucertola.

fortnite-fuga-estiva-coni-gelato

Nel frattempo, coloro che hanno acquistato il pass battaglia di questa stagione potranno finalmente sbloccare la versione rilassata di Meowscles a partire dal 6 luglio.

I membri della Crew di Fortnite potranno invece ottenere uno zaino a forma di banana semplicemente effettuando l’accesso, e saranno disponibili due nuove skin a tema estivo nel negozio di oggetti.

Attualmente, Fortnite si trova nel mezzo del Capitolo 4: Stagione 3, che è iniziato a giugno e ha introdotto un nuovo tema giungla nell’isola del battle royale, con fango, dinosauri e Transformers.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio