News

Oxenfree 2: Lost Signals, ecco la data di uscita!

Oxenfree-2

Annunciato ad Aprile 2021, ci sono voluti ben due anni per averlo finalmente sui nostri schermi. Arriva finalmente il secondo capitolo di quella che possiamo considerare una piccola perla della Night School Studios: stiamo parlando di Oxenfree II: Lost Signals.

Ci eravamo gia immersi nei toni cupi e tenebrosi della Night School Studios con il suo predecessore Oxenfree uscito nel 2016. Il secondo episodio ci arriva a seguito dell’acquisto della casa produttrice da parte di Netflix. Già grande colosso dello streaming, sarà proprio Netflix a distribuire il gioco, andando così ad affondare radici sempre più profonde anche nel gaming.

Il gioco si presenta come un’avventura grafica reso disponibile per console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

A differenza del suo predecessore, non saremo alle prese con gruppo di adolescenti alle prese con un futuro incerto e ancora da accettare, bensì vestiremo i panni di Riley, una giovane trentenne in lotta con un passato traumatico che inevitabilmente investe il suo presente e rende sfocato il suo futuro.

Oxenfree-II-Comparto-Estetico

Saranno tante le decisioni da prendere grazie al leggero Butterly Effect regalatoci dalla Night School. Ogni nostra scelta sarà decisiva e saremo solo noi a scegliere il futuro dei nostri personaggi e a scriverne la storie.

Saremo attori e registi della nostra e della loro avventura.

E tu cosa sceglierei di fare? Quale destino vuoi per Riley e i suoi amici?

Messo davanti alla scelta finale, quanto sarai disposto a perdere pur di fare la cosa giusta?

Ti invitiamo dunque a leggere la nostra recensione di Oxenfree 2: Lost Signals.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio