Paolocannone ospite all’Etnacomics 2022

Ormai conosciutissimo e amato da grandi e piccini Paolo Marcucci o come quasi sicuramente lo conoscerai Paolocannone approda all’Etnacomics 2022. Da sempre appassionato di League of Legends, riesce, dal 2014, a tenere incollati allo schermo tantissimi
player, non solo per la personalità frizzantina e frenetica che lo contraddistingue ma anche per le incredibili giocate con il suo famigerato Blitzcrank, champion che lo identifica e che grazie alla sua maestria lo ha fatto arrivare al giorno d’oggi in top 50 challenger, il grado più alto del gioco.
Il suo canale di Twitch è oramai un dogma per la community italiana di LoL, dove ogni giorno Paolo streamma le sue partite e nello stesso tempo intrattiene cimentandosi in freestyle rap o “semplicemente” commentando con estrema precisione tutte le fasi salienti del gioco.
Non solo blitzcrank, la grande esperienza maturata nel corso degli anni su LoL permette a Paolocannone di giocare con ottimi risultati champion diversificati come Janna, Braum e Rakan uno dei suoi pick preferiti ultimamente.
Come sicuramente sai, mantenere standard alti a livelli alti è veramente difficile soprattutto per chi si scontra con i player più forti al mondo, nonostante questo Baolo riesce quasi sempre con freddezza e lucidità nelle sue giocate a far risaltare il meglio dal suo champ anche in condizioni di svantaggio. Ma la vera forza del Paulcannon sta nella sua community gli “idolazzi”, sempre pronti a spammare in chat 22 (numero preferito di Paolo) per spronarlo e in molteplici casi per celebrare una grande giocata del king.
Conosci LoL e sei curioso di vedere un proplayer dal vivo? Sei un fan e non vedi l’ora di farti una foto con il tuo idolazzo preferito? Non fartelo scappare quest’anno Baolo spawna all’Etnacomics di Catania in sala Etna-ArenaEsports da giorno 1 giugno fino a giorno 5 giugno.