Dying Light 2 e The Walking Dead in un crossover
![dying-light-2-the-walking-dead-crossover](https://www.miglioripc.it/wp-content/uploads/2023/07/dying-light-2-the-walking-dead-crossover-1024x449.webp)
Dying Light 2 sembra unirsi a The Walking Dead per regalarci nuovi contenuti con un nuovo evento di crossover: già dalla prima immagine diffusa dagli sviluppatori non può che alzarsi una grande curiosità su ciò che ci aspetterà.
L’account Twitter ufficiale di Dying Light 2 ci travolge con una breaking news dove ci dice che «Dying Light 2 unisce le forze con The Walking dead in un emozionante evento crossover. Sopravvivi, cerca e uccidi i non morti come mai prima d’ora!» promettendoci presto nuovi aggiornamenti.
Dying Light 2 ci aveva già regalato emozionanti crossover come quello con Call of Juarez dove, grazie a un evento a tempo, i giocatori si sono potuti godere potenziamenti del Vecchio West.
Come se questo non bastasse a nutrire la nostra curiosità, gli sviluppatori ci stanno già regalando validissimi aggiornamenti.
Uno tra tanti l’aggiornamento Gut Feeling di Dying Light 2, che ha apportato una vasta gamma di miglioramenti a livello di fisica nelle interazioni con il mondo di gioco.
Dobbiamo comunque attendere ulteriori notizie per sapere se anche questo crossover sarà costituito da un evento a tempo.
Sappiamo infatti che The Walking Dead ha da tempo messo a disposizione il servizio servizio Pilgrim Outpost, che ha permesso ai giocatori di Dying Light di disporre una vasta gamma di potenziamenti.
Pilgrim Outpost si è ampliato includendo anche main quests che coinvolgono l’intera comunità, e probabilmente il servizio giocherà un ruolo rilevante nell’immediato futuro.
Dying Light è un videogioco d’azione e avventura in prima persona ambientato in un mondo apocalittico infestato dagli zombie.
Sviluppato da Techland e pubblicato nel 2015, il gioco mette i giocatori nei panni di Kyle Crane, un agente inviato in una città quarantena devastata da un’epidemia di zombi.
L’obiettivo principale è sopravvivere e navigare attraverso un’ambientazione pericolosa e vasta, composta da edifici fatiscenti e zone infestate da creature pericolose.