Gaming

Etnacomics 2022: E-sports, Virtual Reality e tornei!

Etnacomics-2022-E-sports,-Virtual-Reality-e-tornei

Le sale allestite quest’anno per l’Etnacomics 2022 sono molteplici, dal gioco da tavolo alle console c’è di tutto per un vero e proprio parco divertimenti.

La sala principale per assistere a quasi tutti i giochi che si terranno è la sala Esports, ma attenzione, non potrai solo assistere ma anche iscriverti a tornei a premi dei tuoi giochi preferiti come FIFA22, Fortnite, Rocket League e Super Smash Bros Ultimate.

Se sei un tipo nostalgico balzerai dalla sedia nel leggere che verranno allestite anche delle zone adibite al retrogaming, dove potrai sbizzarrirti con i titoli che probabilmente hanno contrassegnato la tua infanzia da gamer.

Tra i vari titoli offerti per il retrogaming troviamo il famosissimo “picchiaduro” Dragonball Budokai Tenkaichi 3 ma anche gli altrettanti famosi Tekken 3 e Street Fighter, se sei un patito Nintendo invece non disperare, giochi come Mario 64 e Mario Kart64 verranno sicuramente in tuo soccorso.

Come? Sei stanco della monotonia e vuoi una realtà più immersiva?

Nessun problema, infatti nell‘area VR potrai giocare anche a titoli appartenenti alla realtà virtuale dando sfogo a tutta la tua creatività e immergendoti in mondi fantastici con solo un click. Se non sei interessato al mondo videoludico digitale ancora una volta non disperare, l’area Games è quella che fa per te, potrai trovare innumerevoli giochi da tavolo come Scacchi, Risiko o Dungeons and Dragons per i più appassionati.

Se invece sei un tipo curioso e vuoi essere sempre aggiornato sui titoli che usciranno a breve avrai la possibilità di giocare ai giochi più promettenti ancor in via di sviluppo e chissà forse potrai scoprire anche qualche piccolo bug.

Ma i giochi non sono l’unica attrazione presente dato che tantissimi tuoi idoli come Youtubers o Streamers saranno presenti nell’area gaming da giorno 1 giugno a giorno 5 giugno, non farti sfuggire l’occasione di fare una partita assieme, scattare una foto o quantomeno scambiarci due chiacchiere.

Quest’anno potrai acquistare i biglietti Etnacomics direttamente dal loro sito, risparmiandoti lunghe code!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button